Skip to content
Farmacovigilanza   DE  |  FR  |  IT
Nitux

In caso di tosse secca e irritativa

    Farmacovigilanza Zambon in Svizzera

     

    Ogni effetto indesiderato che si manifesta nel corso di una terapia deve essere segnalato tempestivamente al proprio medico curante, farmacista o droghiere.

    Per segnalazioni di Sospette Reazioni Avverse da parte dei professionisti sanitari o consumatori si consiglia di seguire le indicazioni presenti sul sito di Swissmedic.

    Se desidera contattare direttamente il servizio di farmacovigilanza di Zambon può:

    • Telefonare a: +41 91 9604111 (centralino)
    • Inviare un fax: +41 91 9604404
    • Inviare un’email: drugsafetych@zambongroup.com

    Contattando ZAMBON SVIZZERA SA l’utente acconsente che i dati forniti vengano trattati in maniera confidenziale a soli fini di gestione della comunicazione, nel quadro delle disposizioni legali. I dati sono destinati ad uso interno e potranno essere comunicati a terzi solo se previsto dalla legge.

    È un medicamento omologato. Leggere il foglietto illustrativo.

    CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO  |  POLITICA SUI COOKIE  |  POLITICA SULLA PROTEZIONE DEI DATI

    Zambon Svizzera SA – © 2022. Tutti i diritti riservati

    Made in Ticino, Switzerland by SecurData Sagl

    È un medicamento omologato. Leggere il foglietto illustrativo.

    CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO  |  POLITICA SUI COOKIE  |  POLITICA SULLA PROTEZIONE DEI DATI

    Zambon Svizzera SA – © 2022. Tutti i diritti riservati

    Made in Ticino, Switzerland by SecurData Sagl

    Gestisci Consenso Cookie
    Per offrirle una migliore esperienza di navigazione ed ottenere statistiche sull'uso dei nostri servizi, questo sito web utilizza cookie di terze parti. Cliccando sul pulsante OK acconsente all'utilizzo dei cookie. Qualora non intenda prestare il suo consenso all'utilizzo dei cookie, potrà cliccare sul pulsante RIFIUTO. Per saperne di più o per modificare le sue preferenze sul tema, leggi la nostra Cookie policy
    Funzionale Sempre attivo
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
    Preferenze
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
    Statistiche
    L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
    Marketing
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
    • Gestisci opzioni
    • Gestisci servizi
    • Gestisci {vendor_count} fornitori
    • Per saperne di più su questi scopi
    Visualizza preferenze
    • {title}
    • {title}
    • {title}